Serena Rossi, la straordinaria decisione emoziona tutti: Italia commossa

0

Serena Rossi ha sorpreso tutti con un discorso e dedica che ha emozionato l’intero Paese.

serena rossi
serena rossi (Instagram)

Ieri sera, martedì 20 aprile, è andata in onda l’ultima puntata di Canzone Segreta il cui atto conclusivo ha commosso l’intera nazione. L’ultima puntata è stata denominata “Stasera canzoni segrete” e tra i protagonisti della serata nomi illustri come Adriano Panatta, Max Giusti – che ha ricevuto la lettera dei figli e non ha trattenuto le lacrime -, Carolyn Smith, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Cristina Parodi.

Come detto poche battute fa, il finale, l’ultimo atto dell’opera è stato caratterizzato da un momento di particolare commozione. La conduttrice, Serena Rossi, ha reso omaggio alle vittime di Covid-19 in Italia. “La cura” di Franco Battiato la canzone scelta mentre sul videowall, scorrevano lentamente i nomi di tutte le vittime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Regina Elisabetta, nuovo lutto sconvolge la Royal Family: è morto un suo caro amico

Serena Rossi, la straordinaria decisione emoziona tutti: Italia commossa

Serena Rossi, grande successo per l'artista
Serena Rossi (Instagram)

“Il nostro viaggio di Canzone Segreta sta finendo. È stato un viaggio bellissimo in cui ogni singola persona coinvolta ci ha messo il cuore e ce ne ha messo tanto. Vorrei ringraziare tutta la squadra, la Rai, il direttore Coletta, gli autori, il regista e tutti i reparti”. Serena Rossi inizia così il suo discorso, l’ultimo dell’ultima puntata. Emozioni su emozioni che perdono il controllo quando si decide di introdurre una dedica particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, reazione inaspettata e lacrime davanti a tutti – VIDEO

“Noi tutti di Canzone Segreta vogliamo dedicare questa canzone a loro e ai loro affetti più cari”. A seguire i nomi delle vittime con in sottofondo una delle canzoni il cui testo è un ringraziamento per chi è in prima linea a lottare contro un nemico invisibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui