Regina Elisabetta, un oggetto non manca mai nella sua borsa: svelato il mistero

0

La regina Elisabetta ha un oggetto a cui non rinuncia mai e che ha sempre portato con sé in ogni occasione: scopriamo di cosa si tratta

Regina Elisabetta

La regina Elisabetta oggi compie 95 anni e per lei sarà il compleanno più triste di sempre a causa della recente scomparsa del suo consorte, il principe Filippo, che le era accanto da oltre 70 anni. Comunque, si può dire che la regina mostri molti anni in meno rispetto a quanti ne abbia realmente e questo è dovuto, oltre che allo stile di vita sano, al trucco e parrucco impeccabili.

Il suo vero segreto, riguardante un oggetto che non manca mai nella sua borsa, sarebbe però l’Eight Hour Cream, prodotto di bellezza di Elizabeth Arden, che massaggia ogni giorno sul proprio viso e che glielo rende levigato e lucente. A rivelarlo è Vanity Fair. La ‘queen’ vi abbina anche un rossetto rosa acceso ed una piega sempre in ‘perfetta forma’.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, confessione drammatica: “Ho avuto problemi al cuore”

Regina Elisabetta, la successione è un problema

Regina Elisabetta chiarimento
Si cerca di chiarire all’interno della Royal Family (via Getty Images)

La successione al trono quando la regina Elisabetta non ci sarà più potrebbe rivelarsi un problema. Subito dopo la morte ci sarà l’operazione London Bridge che seguirà un preciso filo nella spartizione dei ruoli, questo è già deciso.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, c’è l’annuncio: tutta la verità su Can Yaman – FOTO

Il vero problema riguarda i cittadini che non hanno molta fiducia in figure che non siano l’attuale regina. Uno dei meno apprezzati è proprio il primogenito Carlo, marito di Camilla. Il timore è che negli anni a venire, la corona possa perdere influenza dopo la dipartita di Queen Elizabeth.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui