Prime Video, ex Iena sbarca con un film: quando e come vederlo

0

Una docuserie di Amazon Prime Video interamente ispirate da un libro di un ex Iena diretto e scritto da Hugo Berkeley 

Hugo Berkeley ha trasformato in pellicola l’inchiesta messa nero su bianco da Pablo Trincia, ex Iena di Italia 1. “Veleno” è il titolo del libro pubblicato ad aprile del 2019 dal giornalista che racconta dei quanto accaduto a Mirandola – nel modenese – a fine anni ’90. A quei tempi, circa una ventina di persone chiamate “I diavoli della Bassa Modenese” furono accusate di essere una vera e propria setta accusata di pedofilia e violenza nei confronti di sedici bambini.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, clamoroso annuncio: “Vi svelo il vincitore”

Le lunghe e grandi indagini della Polizia cominciarono a partire dalle denunce di uno dei sedici bambini ascoltati dalla Procura. Al termine di quest’ultima, tutti i bambini furono allontanati dalle proprie famiglie.

Prime Video, quando e come vedere “Veleno”

Prime Video
(@Facebook)

La docu-serie composta da 5 puntate sul libro “Veleno” e sui fatti realmente accaduti a Mirandola sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal mese di maggio. In esclusiva per coloro che effettueranno la loro prima registrazione, sarà possibile usufruire dei primi 30 giorni gratuitamente. Soltanto al termine di questi, in caso di mancata disdetta, sarà possibile guardare tutti i contenuti da smartphone, tablet, PC o Smart TV a soli 3,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Quelli che il calcio, svolta totale dopo quasi 30 anni: cosa accadrà

Ancora tutto da scoprire il cast scelto dal produttore Hugo Berkeley e Fremantle Italy che garantisce la distribuzione del prodotto a livello internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui