Isola dei Famosi, Ignazio Moser “bloccato”: salta tutto?

0

Brutta situazione per Ignazio Moser che è tanto atteso sull’Isola dei Famosi lunedì 26 aprile, ma qualcosa ha bloccato tutto

Ignazio Moser
(@Instagram)

Spiacevole intoppo per Ignazio Moser che è tanto atteso sull’Isola Dei Famosi per dare brio a quest’edizione. La dolce metà di Cecilia Rodriguez, infatti, diretto verso l’Honduras sembra essere stato bloccato in Messico. Stando a quanto riportato da 361Magazine, infatti, l’ex ciclista avrebbe perso il volo per l’Honduras e dato l’intoppo, l’arrivo sull’isola potrebbe slittare di qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, salta il suo ingresso: è successo tutto all’improvviso

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Ignazio Moser – insieme alla convivente Cecilia – ha dovuto osservare la quarantena obbligatoria affinché non portasse alcun tipo di problema agli altri concorrenti del reality show.

NON PERDERTI > > > Fabrizio Corona, l’iniziativa è sorprendente: “Il mondo ne ha bisogno”

Ignazio Moser, non è l’unico: i nuovi ingressi all’Isola dei Famosi

Quest’Isola non vince né convince, pertanto Ilary Blasi ed il suo staff stanno cercando le carte vincenti affinché gli ascolti possano tornare ad alzarsi. Insieme ad Ignazio Moser, a fare il loro ingresso in Honduras saranno anche Manuela Ferrara, Rosalinda Cannavò, Ludovico Vacchelli ed Emanuela Tittocchia. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, nulla di certo, ma ciò che è sicuro è che questo reality merita un po’ più di pepe.

LEGGI ANCHE > > > Dayane Mello-Balotelli, l’annuncio lascia tutti senza parole: la verità

Alcuni rumors hanno riferito anche di una possibile presenza di Cecilia Rodriguez in studio con Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Avrebbe il ruolo di quarta opinionista, una volta che il suo fidanzato entrerebbe a far parte del cast dell’Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui