Gerry Scotti si commuove in diretta: l’aneddoto – VIDEO

0

Lacrime di commozione per Gerry Scotti in diretta TV, sebbene il conduttore sia molto sensibile, questa volta è stato colpito al cuore

Gerry Scotti
(@YouTube)

Durante la puntata di oggi del daytime di Amici 20, Gerry Scotti è stato chiamato ad ascoltare e dare un proprio giudizio sui cantanti di quest’edizione del talent show. Sangiovanni, Deddy, Raffaele, Aka7even e Tancredi hanno cantando i nuovi inediti in studio con il conduttore in collegamento via Skype da casa.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Ignazio Moser “bloccato”: salta tutto?

Esattamente come accaduto per i ballerini con Raimondo Todaro, anche il grande amico di Maria De Filippi è stato coinvolto a dare un proprio giudizio ai cantanti di quest’anno. Durante l’esibizione di Tancredi, tuttavia, Gerry Scotti si è commosso e non ha potuto fare a meno di mostrare le sue lacrime ai ragazzi.

NON PERDERTI > > > Giulia Salemi, brutto infortunio: “L’ho scoperto ora”

Amici 20, l’esibizione che ha commosso Gerry Scotti

Prima dell’esibizione, il cantante di Amici 20 ha avuto occasione di conversare con Gerry Scotti: “Da quando faccio queste gare ho sempre voluto cantare una canzone per te. Stavo aspettando questo momento, sono un po’ emozionato. Mi capitava di guardare i tuoi programmi, mi è sempre piaciuto il fatto che ti emozionassi tanto. Mi ha sempre trasmesso tenerezza. E poi mi diverti proprio come persona”. Tancredi, quando ha saputo che dall’altra parte dello schermo inizialmente nero c’era l’amato conduttore, è impazzito dalla gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dayane Mello-Balotelli, l’annuncio lascia tutti senza parole: la verità

Un mix di emozioni che hanno portato il conduttore dal cuore d’oro ad emozionarsi in seguito all’inedito del giovane cantante di Amici. Tutti i ragazzi, comunque, hanno reagito con tantissimo entusiasmo di fronte ad un giudice come lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui