Enrico Brignano, subito un altro smacco: deve rassegnarsi

0

Il conduttore comico Enrico Brignano ha subito un altro smacco e forse ora dovrà rassegnarsi e continuare sulla sua strada

Enrico brignano

Da poco sono stati resi noti gli ascolti del prime time (prima serata) di ieri, martedì 20 aprile, che hanno visto trionfare Rai 1 grazie al programma Canzone Segreta di Serena Rossi. Una vittoria ‘con il minimo sforzo’ dato che ha raccolto 3.029.000 spettatori pari al 13.5%. Al secondo posto il ‘ritorno’ di Alessandro Siani in tv con il film Il Giorno Più Bello del Mondo (11,5% di share e 2.499.000 spettatori). Sull’ultimo posto del podio c’è Italia 1 con la trasmissione Le Iene che ha appassionato 1.764.000 spettatori con il 10.3% di share.

Enrico Brignano, invece, deve rassegnarsi al quarto posto perché il suo show Un’ora sola vi vorrei ha interessato ‘solo’ 1.689.000 spettatori pari al 6.6% di share. Il conduttore si sarebbe, forse, aspettato un numero di ascolti maggiore, vista la trionfante prima edizione. Il suo non è, però, un risultato disastroso nel complesso.

I risultati degli altri canali:

  • Rai 3 – CartaBianca: 1.154.000 spettatori e share del 5.3%.
  • Rete 4 – Fuori dal Coro: 1.117.000 (6.1%)
  • La7 – diMartedì: 1.245.000 (5.6%).
  • Tv8 – Italia’s Got Talent Best Of: 346.000 (1.5%)
  • Nove – Innocenti Bugie: 474 .000 (2%)

LEGGI ANCHE—> Regina Elisabetta, un oggetto non manca mai nella sua borsa: svelato il mistero

Enrico Brignano e Flora Canto aspettano un maschio: “Come si chiamerà”

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Getty Images)

Enrico Brignano e Flora Canto si sono raccontati al settimanale Confidenze, rivelando che a fine pandemia si sposeranno. La coppia inoltre aspetta un maschietto, che arriverà in estate, ed hanno svelato il nome che sarà “Niccolò”. A quanto pare, però, il comico avrebbe proposto Alfio o Saturnino, entrambi prontamente bocciati dalla compagna.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi una furia, il gesto è stato eccessivo: la reazione dei fan

“Mi sono innamorato perché Flora è una delle donne più divertenti che abbia mai conosciuto. Fa ridere anche quando non vorrebbe e l’ho trovata irresistibile”, Brignano ha rivelato dunque anche il motivo per cui è scoppiato l’amore con la bella attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui