Anticipazioni Uomini e Donne, addio doloroso: decisione irremovibile?

0

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi mercoledì 21 aprile. Una puntata ricca di colpi di scena.

Uomini e Donne
Tantissime le novità in arrivo per il dating show (via Screenshot)

La puntate di ieri, martedì 20 aprile, è stata dedicata alla sfilata femminile. Il tema “Come una star” e a trionfare è stata Gemma Galgani che si è presentata in passerella vestita come Madonna in “Like a virgin”. Un vero e proprio trionfo per la dama torinese che riesce a trasmettere il messaggio che l’età è solo un dettaglio.

La puntata di oggi invece, potrebbe aprirsi con Gemma Galgani e le sue vicende sentimentali. La dama torinese, nella puntata trasmessa ieri, ha confermato l’intenzione di uscire a cena con Roberto, ma sta conoscendo anche Aldo, un cavaliere del parterre. Cosa farà la dama? Sceglierà solo uno o continuerà con entrambi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serena Rossi, la straordinaria decisione emoziona tutti: Italia commossa

Anticipazioni Uomini e Donne, addio doloroso: decisione inamovibile?

Uomini e Donne anticipazioni
Luca e Samantha (@Instagram)

La nuova puntata di Uomini e Donne però potrebbe anche essere dedicata al trono classico. I percorsi di Massimiliano Mollicone, Giacomo Czerny e Samantha Curcio sono ormai entrati nel vivo. Mollicone potrebbe accomodarsi oggi al centro dello studio per fare il punto sul suo percorso. Alla sua corte ci sono Vanessa e Federica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Regina Elisabetta, un oggetto non manca mai nella sua borsa: svelato il mistero

E di Eugenia invece che ne è stato? Dopo la decisione della corteggiatrice di auto eliminarsi, Massimiliano sarà riuscito a convincerla a restare? Forse, potremmo scoprirlo oggi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui