Isola dei Famosi, naufrago scatena l’ira del pubblico: arriva la squalifica?

0

La puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera è stata particolarmente ricca di colpi di scena. Un naufrago rischia la squalifica.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, incredibile novità: non era mai accaduto! (Foto: Facebook)

Non solo Valentina Persia, protagonista di un gesto anti sportivo, ma anche Paul Gascoigne, ex giocatore tra le altre della Lazio, a modo suo ha attirato su di se l’ira del pubblico da casa e in studio. L’ex calciatore ha fatto un brutto gesto nei confronti di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi, subito un tremendo colpo: è stata asfaltata

La naufraga persiana, sempre educata e mai sopra le righe, ha attirato parecchi malumori durante il decimo appuntamento con il reality. Aldilà della parentesi spiacevole con Valentina Persia, durante la nomination Paul Gascoigne ha preso la foto di Fariba ed ha minimato di leccarla per poi pulirsi il sedere. Il gesto poco galante è stato condannato in diretta da Ilary Blasi e Tommaso Zorzi che l’hanno immediatamente rimproverato. Ci sarà un provvedimento per lui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Giulia Salemi una furia, il gesto è stato eccessivo: la reazione dei fan

Isola dei Famosi, naufrago scatena l’ira del pubblico: arriva la squalifica?

Isola dei Famosi
Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (@Twitter)

Non è la prima volta che Paul Gascoigne si rende protagonista per frasi o atteggiamenti poco apprezzati. Qualche giorno fa ad esempio ha dato della bast**da ad Angela Melillo, dopo uno screzio sulla preparazione del pranzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, arriva il messaggio che spiazza tutti: insegnante non menzionata – FOTO

Da aggiungere le mandate a quel paese a Roberto Ciufoli. Un insieme di episodi che lo rendono un concorrente poco apprezzato sull’Isola e in molti lo vorrebbero fuori dal programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui