Paolo Bonolis, amara notizia: sperava finisse diversamente

0

Paolo Bonolis negli ultimi minuti ha, purtroppo, ricevuto un’amara notizia: il conduttore sparava potesse finire diversamente

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Il prime time di ieri, domenica 18 aprile, ha visto trionfare, in termini di ascolti, La Compagnia del Cigno 2 che ha ottenuto 3.534.000 spettatori pari al 15.3% di share. Purtroppo Paolo Bonolis, con il suo Avanti un Altro!, ha dovuto accontentarsi del secondo posto. Amaro in bocca per il conduttore romano che non è riuscito nell’impresa per una manciata di ascolti, -58.000 rispetto alla fiction di Rai 1 (3.476.000 spettatori pari al 15.1% di share).

Fabio Fazio, su Rai3 con Che Tempo Che Fa, ha raccolto 2.735.000 spettatori (10.1% share) mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto 1.693.000 spettatori (7.4%).

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona finisce in ospedale, ha rischiato la morte: cosa è successo

Paolo Bonolis: “In tv per puro caso, avrei voluto fare altro”

Nei giorni scorsi Paolo Bonolis, tra i volti più amati della tv italiana, si è raccontato in un’intervista, dove ha rivelato che il lavoro in tv è nato per puro caso. “Accompagnai un amico ad un provino perché avevo la moto e mi convinsero a sostenerne uno anche io”.

LEGGI ANCHE—> Cashback, follia in queste ore: è successo davvero

In realtà lui avrebbe voluto fare tutt’altro: “Avrei voluto essere un diplomatico, ma non ho la pazienza che hanno loro”. Infatti, scherza, ammette che “ad Erdogan l’avrei mandato a quel paese”. Una battuta riferita al comportamento tenuto dal primo ministro turco in occasione dell’incontro con la presidente della Commissione Europea, Ursula Von Der Leyen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui