Maradona, un sogno diventato realtà: l’annuncio ufficiale

0

Diego Armando Maradona verrà ricordato anche attraverso una serie TV a lui dedicata.

Diego Maradona
Morte Maradona, clamoroso annuncio del fratello: scoppia la bufera (Foto: Getty)

Oggi i fari sono puntati sul neo torneo il cui nome è già storia: Superlega. Questo giorno però coincide anche il lancio del trailer della serie tv su Diego Armando Maradona. Un uomo appartenuto a un calcio romantico, un calcio diverso da quello moderno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fortnite Batman Punto Zero finalmente disponibile: costo e skin gratis

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maradona, il fratello Raul ricoverato in gravi condizioni: le ultime

L’attesissima serie Amazon Original,  Maradona – Sogno Benedetto è stato svelato oggi offrendo al pubblico di tutto il mondo un primo sguardo su quel che riserverà questa serie avvincente, che ha alle spalle anni di lavorazione. Scopriamo i dettagli di questa serie TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Brando Giorgi, concluso l’intervento all’occhio: le sue condizioni

Maradona, un sogno diventato realtà: l’annuncio ufficiale

(Getty Images)

La serie TV Maradona – Sogno Benedetto sarà visibile su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Prodotto dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, la serie biografica è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi della durata di un’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diego Maradona, spunta un dettaglio incredibile: dove sono finiti i soldi?

La storia di Diego parte dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera, al Barcellona e poi al Napoli, raccontando il suo ruolo chiave nel portare l’Argentina a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui