Fortnite Batman Punto Zero finalmente disponibile: costo e skin gratis

0

Dopo il grande annuncio, è disponibile in preordine su Amazon il primo numero di Fortnite Batman Punto Zero

fortnite batman punto zero
Fortnite Batman Punto Zero, disponibile in preorder il primo numero della serie (screenshot Twitter)

Se siete appassionati di Fortnite, sicuramente avrete sentito parlare del nuovo fumetto in edizione limitata che si appresta ad essere lanciato. Epic Games vuole fare le cose in grande, ed allargare un brand già fortunatissimo anche al di fuori del mondo dei videogiochi. L’idea è quella di offrire ai fan di tutto il mondo una proposta alternativa, basata sul battle royale e con premi in esclusiva.

A partire da oggi, è finalmente disponibile su Amazon il preordine di Fortnite Batman Punto Zero. Si tratta del primo numero di una serie di fumetti ad edizione limitata. Oltre a poter seguire una storia che si preannuncia come avvincente e ricca di colpi di scena, gli utenti potranno ottenere codici per riscattare skin gratis ed in esclusiva. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, si avvicina una rivoluzione storica: cosa sta succedendo

Fortnite Batman Punto Zero, tutto quello che c’è da sapere

fortnite punto zero
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova super iniziativa di Epic Games (screenshot Amazon.it)

Se anche voi siete curiosi di sapere cos’è Fortnite Batman Punto Zero, non vi resta che andare su Amazon e preordinare il primo numero di questa nuova serie di fumetti targata Epic Games. La collana sarà composta da 6 uscite, con ogni numero che fornirà codici per skin esclusive da riscattare gratuitamente all’interno del videogioco. Per chi otterrà tutti e 6 i fumetti, ci sarà un regalo la skin Batman Zero Corazzato. Inutile dire come si tratterà di un vero e proprio oggetto da collezione, rarissimo e da vantare in-game.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, arriva fiction dedicata a un duo comico amatissimo: che spettacolo!

Partiamo dal primo numero, disponibile in preorder da oggi al prezzo di 3 euro. In regalo ci sarà la skin di Harley Quinn, riscattabile gratis andando nella sezione apposita per l’inserimento dei codici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui