Annalisa Minetti, grande sorpresa: finalmente un sospiro di sollievo

0

La cantante ha spiegato la sua rinascita grazie alla tecnologia, finalmente non sarà più buio per Annalisa Minetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annalisa Minetti (@annalisaminettiofficial)

 Annalisa Minetti ha ricevuto una grande sorpresa, tornerà a vedere dopo anni di buio. Al settimanale Grand Hotel ha spiegato: “Si tratta di speciali telecamerine poste sulle stecche degli occhiali. Seguendo la direzione del tuo naso, le telecamere capiscono quello che stai guardando e te lo descrivono all’orecchio tramite un auricolare”.

LEGGI ANCHE > > > Pierpaolo Pretelli, arriva il messaggio dell’ex: polemica sul web – FOTO

Non è una vera e propria guarigione miracolosa, ma qualcosa che, dopo anni, le consentirà di sapere com’è fatto ciò che ha intorno. “In questo sistema si può inserire un registro dei volti dei tuoi familiari e dei tuoi amici associandoli al loro nome”, una nuova tecnologia che rivoluziona la vita di coloro che soffrono di cecità.

NON PERDERTI > > > Federica Panicucci, annuncio in diretta: c’è un nuovo arrivo

Annalisa Minetti, la gioia di rivedere: le sue parole

Annalisa Minetti è sposata con Michele Panzarino dal 2016, dopo il divorzio di nel 2013 con Gennaro Esposito con cui è stata 11 anni. Con l’attuale compagno ha anche una figlia di 3 anni, Elena. In merito alla figlia, ha detto: “Così, quando per esempio mia figlia mi viene incontro, la vocina mi avvisa: ‘Elena si sta avvicinando’. Sai che vuol dire? Ti cambia davvero la vita!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Massimo Giletti, malore in diretta: le condizioni di salute

Al di là della meravigliosa notizia per la cantante milanese, si tratta di una vera e propria rivoluzione scientifica, fonte di salvezza per tante persone affette da cecità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui