Netflix, arriva fiction dedicata a un duo comico amatissimo: che spettacolo!

0

Si continua ad aggiornare il catalogo Netflix, con l’arrivo di una nuova fiction. Il nuovo prodotto renderà omaggio ad un duo comico italiano amatissimo.

Netflix fiction
In arrivo una nuova serie sulla piattaforma streaming (via Screenshot)

Netflix lancia una nuova fiction che omaggia due dei comici più amati in Italia. Infatti sulla piattaforma streaming arriva ‘Incastrati’, un nuovo show con protagonisti Ficarra e Picone. I due hanno dato il loro addio a ‘Striscia la Notizia’, dopo 15 anni alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci. La nuova serie di produzione italiana, infatti, inizierà le riprese il prossimo 28 aprile e segnerà anche il debutto del duo palermitano sulla piattaforma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, tre super novità in arrivo: utenti soddisfatti

Inoltre stando ad alcune indiscrezioni la fiction sarà ambientata proprio nel capoluogo della Sicilia, con le riprese che dovrebbero terminare nel mese di giugno. La fotografia, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe essere affidata a Daniele Ciprì, che con il duo ha già lavorato per il film natalizio “Il Primo Natale”.

Netflix, in arrivo anche altre due stagioni di ‘Bridgerton’: utenti soddisfatti

Netflix stagioni serie
In arrivo altre due stagioni dell’amatissima serie (via WebSource)

Ma su Netflix non è in arrivo solamente ‘Incastrati’ con Ficarra e Picone, infatti il colosso statunitense ha annunciato l’arrivo di altre due stagioni ‘Bridgerton‘, che ha entusiasmato tutti con i suoi drammi, intrecci amorosi e scandali legati alle famiglie dell’alta borghesia inglese durante la reggenza britannica. La serie, infatti, prende spunto dai romanzi di Julia Quinn ed ha riscosso un grande successo, con ben 82 milioni di spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Trash Italiano, spariti i profili social all’improvviso: il motivo

Tra le grandi novità, che però lasciano delusi gli utenti, ci sarà anche l’addio di Regè-Jean Page, l’amatissimo protagonista della serie tv. Infatti l’attore avrebbe avuto delle divergenze con la produzione sul suo ruolo, lasciando così il cast. Ad oggi, Netflix non ha ancora annunciato la data delle nuove stagioni di Bridgerton, ma a breve potrebbero arrivare ulteriori novità. Infatti le uniche indiscrezioni uscite sono l’ingresso nel cast di attori come: Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young. I quattro interpreteranno rispettivamente Edwina Sharma, Mary Sharma, madre di Edwina, l’intellettuale Theo Sharpe e Jack.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui