Mara Venier, il siparietto con la Ferilli è esilarante: “Come si fa?” – VIDEO

0

Un simpatico siparietto in pieno stile Mara Venier a Domenica In con Sabrina Ferilli e lo sconcerto di quest’ultima 

Una solita Mara Venier che non dispensa da gaffe in piena diretta, ma la Queen della domenica, lo è anche per questo. Durante l’ospitata di Sabrina Ferilli e la conseguente promozione della fiction che verrà trasmessa su Canale 5 a partire da mercoledì 23, c’è stato spazio anche per una foto che immortalasse il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, è ancora amore: il video fa impazzire i fan

Più volte, tuttavia, la conduttrice veneta ha dimostrato di non essere una cima con la tecnologia: tutt’altro. Generalmente, infatti, chiede ai suoi ospiti di scattare dei selfie perché non in grado, oppure perché non ha gli occhiali e non riesce a vedere bene lo schermo del telefono. È successo anche questa volta con Sabrina Ferilli, salvo poi chiedere aiuto ad un’assistente della trasmissione Domenica In.

Mara Venier: “Come si fa?” e la Ferilli allarga le braccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sabrina Ferilli è stata in studio con Mara Venier ed ha svelato, anche lei, di non saperci fare con Instagram su cui è sbarcata da soltanto poco tempo. L’attrice della fiction Svegliati Amore Mio, ha raccontato molto della sua carriera, di tutte le persone sbattute in faccia ed i primi ‘no’ che l’hanno formata: “Mi dicevano che ero troppo italica. Tutte strano**te che continuo a sentire ancora oggi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Carlo Conti, arriva una novità inattesa: fan già innamorati

Un ultimo momento particolare è arrivato con un videomessaggio di Maria De Filippi che non ha perso occasione, ancora una volta, per ricordare la stima e l’affetto nei confronti della collega ed amica Sabrina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui