Atalanta-Juventus, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

0

Manca poco all’inizio di Atalanta-Juventus, partita decisiva per un posto in Champions League. Andiamo a vedere dove vederla in diretta e streaming gratis.

Atalanta Juventus streaming gratis
Tutto pronto per la grande sfida Champions (Getty Images)

Manca poco ad una sfida che già risulta decisiva per un posto in Champions League. Infatti al Gewiss Stadium di Bergamo si sfideranno Atalanta e Juventus, match che anticipa anche la finale di Coppa Italia. I padroni di casa sono incollati al quarto posto ad un solo punto dai bianconeri e faranno di tutto per compiere il sorpasso ed indirizzare il campionato in una precisa direzione. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, Eriksen verso il PSG: proposto il super scambio

Partiamo subito dall’Atalanta, con i ragazzi di Gian Piero Gasperini che vengono da quattro vittorie consecutive e sono indirizzati a concludere il campionato nel migliore delle maniere, conquistando nuovamente un posto nella massima competizione europea. Gli orobici, però, contro i bianconeri dovranno fare a meno di due calciatori importanti, come il difensore Romero ed il terzino olandese Hans Hateboer.

Dall’altra parte però ci saranno i campioni d’Italia della Juventus. Dopo nove anni di dominio, i bianconeri stanno affrontando una stagione travagliata, con mister Andrea Pirlo che non è mai riuscito a dare il suo gioco alla squadra. Nelle ultime cinque partite, la Vecchia Signora è riuscita a riprendersi, vincendo tre partite a cui si aggiunge un pareggio ed una sconfitta. Però, contro l’Atalanta, i bianconeri dovranno fare a meno di Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi.

Atalanta-Juventus, streaming gratis: Sky o DAZN?

Atalanta Juventus Streaming gratis
Una scena del match d’andata all’Allianz Stadium (via Getty Images)

Alle 15:00 si affronteranno Atalanta e Juventus sul palcoscenico del Gewiss Stadium. Infatti il match sarà valido per la 31esima giornata di campionato e la partita sarà offerta in esclusiva da Sky. Per l’occasione la pay-tv mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre la partita sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, scelto il nuovo bomber: affare da 50 milioni

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui