Anticipazioni La compagnia del cigno 2: cos’accadrà domenica 25 aprile

0

Domenica 25 aprile andrà in onda la terza puntata de La compagnia del cigno 2: tutte le anticipazioni del prossimo episodio

Alessio Boni e Anna Valle sono già pronti alla terza puntata della seconda stagione de La Compagnia del Cigno, in onda domenica 25 aprile dalle 21:25 su Rai Uno.

LEGGI ANCHE > > > Giancarlo Magalli, la Rai ha deciso: fan entusiasti

Prepararsi a combattere è il nome del quinto episodio della fiction che comincerà con un bel po’ di pepe causato dall’arrivo della direttrice di una scuola americana molto prestigiosa che metterà in gioco una sola borsa di studio che metterà zizzania tra gli allievi. Il conflitto creatosi tra i ragazzi non piacerà al maestro, Luca Marioni, che resterà interdetto dal vedere i suoi allievi – dapprima affiatati – uno contro l’altro.

NON PERDERTI > > > Mara Venier, il siparietto con la Ferilli è esilarante: “Come si fa?” – VIDEO

Anticipazioni La compagnia del cigno 2: sesto episodio

Il sesto episodio, durante la terza puntata, denominato La competizione, evidenzierà uno squilibrio ancor più evidente tra i ragazzi causato dalla posizione privilegiata di Matteo. Quest’ultima viene resa evidente a causa di una proposta del maestro Kaya ed anche il loro maestro Luca Marioni si allontana da quel gruppo di cui, l’affiatamento, resta un ricordo. Per quel che riguarda Domenico, sarà un episodio sofferto dalla mancanza di Barbara e, nonostante le spiegazioni di Vittoria, il giovane allievo non riesce a darsi pace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sabrina Ferilli, quella volta in procura: “Un uomo mi perseguita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui