Uomini e Donne, due dei personaggi più amati si sono lasciati: fan delusi

0

Svolta a Uomini e Donne, con i fan della trasmissione che sono rimasti delusi dall’ultima notizia di gossip: i due personaggi amati si sono lasciati.

Uomini e Donne
Due protagonisti del dating show si lasciano (via Screenshot)

Un vero colpo di scena ha colpito tutti gli amanti della trasmissione ‘Uomini e Donne‘. Infatti, specialmente per coloro affezionati al ‘Trono Over‘ è stato uno shock apprendere che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono già lasciati. I due erano tra i personaggi più amati dell’ultima edizione ed avevano abbandonato il programma annunciando l’intenzione di volersi vivere, frequentare, ma soprattutto conoscere.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, il nuovo naufrago è proprio lui? Pubblico impazzito

Dopo appena quaranta giorni dalla loro ultima apparizione nel programma, però, la storia d’amore sarebbe già finita. Sui social infatti, tutti gli indizi vedrebbero la fine della loro relazione, con i due che non postano foto insieme oramai da tempo. Prima del silenzio, infatti, fioccavano dediche zuccherose, stories condivise e foto romantiche. Ma andiamo a vedere quale sarebbe l’indizio definitivo che vedrebbe la fine della storia d’amore tra i due.

Uomini e Donne, finita la storia d’amore tra Riccardo e Roberta? C’è l’indizio definitivo

Uomini e Donne
I due ex protagonisti del Trono Over (via Screenshot)

Dopo l’addio a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembravano di vivere un’idilliaca storia d’amore, prima della fine. In molti si chiedono cosa sia accaduto davvero, ma ad oggi l’unico indizio certo che abbiamo è che, proprio dal profilo di Roberta, sarebbero scomparse tutte le istantanee con Riccardo. Un addio che la darebbe vinta a tutti coloro che erano scettici sulla coppia nata durante il dating show.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cristiano Ronaldo, il reality show e un augurio speciale: fan in delirio

Sono in molti coloro che non hanno mai creduto all’amore tra i due. Infatti, seppur amataissima, sui social alcuni utenti hanno ipotizzato ad una coppia nata solamente a fini mediatici. Un dibattito accesissimo, specialmente sotto le foto dei profili social della trasmissione. Nei prossimi giorni, sono sempre di più coloro che aspettano chiarimenti da Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua, che però con molte probabilità, continueranno a dare solamente indizi sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui