Silvia Toffanin costretta ad accettarlo: la decisione della Mediaset

0

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, è costretta ad accettare la decisione della Mediaset: cosa è accaduto

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Quest’oggi Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, partirà più tardi. La decisione ufficiale è stata presa direttamente dalla Mediaset che vuole dar spazio ai funerali del principe Filippo, scomparso il 9 aprile. Il programma andrà quindi in onda in maniera ridotta, dalle 17 alle 18:45.

Ormai il pomeriggio del sabato è dominato dalla Toffanin che ha reso Verissimo una vera e propria certezza, un appuntamento a cui molti non possono a meno. Del resto batte sempre, in termini di ascolti, l’avversario Marco Liorni.

Alle 15:30 verrà trasmessa la cerimonia funebre che si svolgerà nella residenza reale di Windsor, nella cappella di San Giorgio. In studio ci saranno Cesara Buonamici ed Antonio Caprarica a commentare, mentre l’inviato sarà Federico Gatti.

LEGGI ANCHE—> Pio e Amedeo, quanto successo dopo la puntata è incredibile

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin

Quest’oggi la maggior parte della puntata di Verissimo darà spazio ai volti di Amici 20 di Maria De Filippi. Tra gli ospiti ci saranno Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Arisa e le due concorrenti eliminate Enula e Rosa Di Grazia. Ci sarà qualche frecciatina ad uno dei maestri da parte di queste ultime? Chissà, non resta che aspettare la puntata.

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura dovrà sloggiare: la Rai ha deciso

In studio anche la vulcanica Marisa Laurito che racconterà carriera ed aneddoti con la sua consueta ironia napoletana. Parlerà non solo della vita lavorativa, ma anche di quella privata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui