iPhone rari, ce ne sono alcuni che valgono un vero tesoro – FOTO

0

Ci sono alcuni iPhone rari capaci di valere diverse migliaia di euro. Il motivo? Errori di stampa o di produzione

iPhone rari
iPhone rari dal valore raddoppiato: ecco alcuni esempi (screenshot Twitter)

Nell’immenso mercato dei collezionisti, c’è anche chi va matto per prodotti “usciti male” con errori di produzione o di stampa. È il caso degli iPhone rari, smartphone targati di Apple che già di loro arrivano a valere oltre mille euro. Ci sono però alcuni rari esemplari che – per un motivo o per un altro – vengono consegnati con alcuni difetti a volte invisibili ad occhio nudo.

Se per molti questo può rappresentare un errore o un difetto del device, per altri si tratta di caratteristiche uniche al mondo e quindi molto ambite. C’è per esempio un iPhone 11 con il logo sulla scocca posteriore decentrato che – fa sapere l’account Twitter Internal Archive – è stato venduto all’incredibile cifra di 2700 dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Super Mario Bros, una copia rarissima vale oltre mezzo milione di euro

iPhone rari con errori di produzione dal valore raddoppiato

Chi mai pagherebbe per un device con errori di produzione? Tantissime persone, in realtà. Il mondo del collezionismo è conosciuto proprio per essere basato su prodotti rari e quasi introvabili. Rientrano in questo mondo anche gli iPhone, che in pochissimi casi escono dalle catene di produzione con difetti. Stando a quanto riferito dall’account Twitter Internal Archive, negli Usa un iPhone 11 Pro col logo decentrato è stato venduto per la cifra di 2700 dollari.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Monete rare, questa da 2 Euro vale una cifra incredibile

La rarità del modello ha fatto schizzare alle stelle il prezzo del device: si parla di una possibilità su un milione di averne uno. Provate a controllare anche voi il vostro iPhone se ne avete uno. Spesso ci sono errori impercettibili che valgono un vero e proprio tesoro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui