Funerali Principe Filippo, tutti gli occhi sono per Kate: il motivo

0

Si stanno tenendo oggi i funerali del duca di Edimburgo. Ad attirare l’attenzione, Kate Middleton arrivata al castello con William e Carlo

Funerali Principe Filippo
Funerali Principe Filippo (Foto: Getty)

Si stanno tenendo oggi, sabato 17 aprile, i funerali del duca di Edimburgo morto venerdì scorso. A dire addio al Principe Filippo tutto il mondo collegato con l’Inghilterra grazie alla diretta Tv e streaming della cerimonia avvenuta nella Cappella di San Giorgio a Windsor.

Il Principe ha lasciato sua moglie, la Regina Elisabetta, dopo 73 anni vissuti insieme e quasi sulla soglia dei suoi 100 anni. I funerali si sono svolti a porte chiuse e nel rispetto delle restrizioni anti-Covid.

Arrivati al castello anche il primogenito della Regina e del Principe Filippo, Carlo e suo figlio William con la moglie Kate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Harry e William, arriva la decisione della Regina: non lo faranno

Alla cerimonia posti separati per William e Harry, ma gli occhi sono puntati su Kate

Funerali Principe Filippo
William e Kate (Getty Images)

I funerali del Principe Filippo, scomparso venerdì scorso, si sono tenuti oggi a porte chiuse anche per rispettare il volere dello stesso duca di Edimburgo. Tra i banchi della Cappella di San Giorgio a Windsor, circa trenta i presenti.

I due figli di Carlo e Diana, ovvero, William e Harry sono apparsi seduti l’uno distante dall’altro, molto probabilmente per gli episodi dell’ultimo periodo. Nel rispetto delle restrizioni anti-Covid, inoltre, la cerimonia si è svolta con le mascherine ed il distanziamento.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Funerali principe Filippo, diretta Tv e streaming: dove seguirli dall’Italia

Tutti vestiti di scuro e senza indossare le uniformi, William è arrivato al castello di Windsor con sua moglie Kate Middleton. Questa ultima è apparsa con al collo una collana di perle a tre giri indossata dalla mamma di William, la Principessa Diana, nel 1982 e appartenente alla collezione della Regina Elisabetta II. Il dettaglio ha attirato l’attenzione di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui