Fortnite regala Spotify per tutti: come ottenere tre mesi gratis

0

Una gradita novità quella annunciata da Fortnite: tutti i membri della ‘Crew’ potranno ottenere 3 mesi di Spotify gratis

fortnite spotify
Con Fortnite Crew, i primi tre mesi di Spotify Premium sono in regalo (Twitter)

Una nuova partnership tra Epic Games e Spotify porta a tanti nuovi benefici per tutti gli utenti di Fortnite. Se anche voi fate parte della ‘Crew‘ e siete residenti nei paesi partecipanti, potrete ottenere uno speciale codice che – una volta riscattato sul sito web di Spotify – vi permetterà di usufruire di ben 3 mesi di account Premium.

Potrete così ascoltare milioni di canzoni e podcast senza limiti, senza pubblicità e al massimo della qualità. Inoltre, sia da pc che su mobile potrete scaricare i vostri brani preferiti da ascoltare offline. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova iniziativa annunciata poche ore fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trash Italiano, spariti i profili social all’improvviso: il motivo

Fortnite, 3 mesi di Spotify Premium sono in regalo

fortnite punto zero
Ecco cosa bisogna fare per ottenere il codice da riscattare (screenshot Amazon.it)

A partire dal 23 aprile 2021 e fino all’1 luglio 2021 alle ore 2 italiane, tutti i membri della Crew di Fortnite potranno ottenere uno speciale codice che permette di usufruire di 3 mesi di Spotify Premium. L’offerta potrà essere riscattata anche da coloro che già dispongono di un account sulla piattaforma di streaming musicale, purché non sia mai stata attivata una opzione a pagamento. Come comunicato da Epic Games, la promozione è attivabile solo nei seguenti paesi: Australia, Belgio, Cile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Messico, Perù, Filippine, Polonia, Russia, Thailandia, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, la minaccia si fa sempre più concreta: fate attenzione

Al termine del periodo di prova, bisognerà disattivare manualmente l’abbonamento o continuare ad usufruirne ai costi indicati da Spotify. L’offerta non è disponibile sugli account Family, Duo o Student.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui