Anticipazioni Amici 20, l’eliminato della quinta puntata: nome a sorpresa

0

Questa sera, sabato 17 aprile, andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 20: anticipazioni ed eliminato a sorpresa

Anticipazioni Amici 20
Anticipazioni Amici 20 (@Facebook)

Nella giornata di ieri è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 20. Secondo quanto riferito dai colleghi de Il Vicolo delle news, al ballottaggio finale per l’eliminazione sarebbero finiti Martina Miliddi e Deddy.

Tra il cantante e la ballerina, a quanto pare, sarebbe stata eliminata Martina. Quest’ultima sarebbe scoppiata anche in un pianto a cui Maria De Filippi ha provato a dare un freno, consolandola.

LEGGI ANCHE—> Pio e Amedeo, quanto successo dopo la puntata è incredibile

Tutte le anticipazioni della quinta puntata di Amici 20

Amici 20
Alessandra Celentano e Stefano De Martino

La busta è andata a favore della coppia Zerbi-Celentano che sfidano Cuccarini-Arisa. Nella prima manche la prima sfida è stata Sangiovanni-Tancredi, vinta da Sangio. La seconda sfida Serena-Alessandro ha visto vincere quest’ultimo. La terza sfida ha visto prevalere Deddy su Raffaele. Ballottaggio Tancredi, Raffaele e Alessandro che ha visto Raffaele non essere salvato.

LEGGI ANCHE—> GF Vip 6, pazza idea come opinionista: l’annuncio

La seconda manche ha visto Sangiovanni contro Alessandro, con quest’ultimo vittorioso. Il secondo match ha visto Deddy contro Raffaele, con la vittoria del primo. La terza sfida, invece, Serena vs Martina con la prima trionfante. Per il resto, dovrete guardare la puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui