Lino Banfi, l’indiscrezione è esaltante: lo farà due volte a settimana

0

Lino Banfi si metterà a disposizione del pubblico due volte a settimana. Di cosa si tratta.

Lino Banfi oltre che ad essere l’attore più amato dal pubblico, grazie alla sua partecipazione a “Un medico in famiglia” è anche il nonno più famoso d’Italia. E ai tanti fan sparsi per il mondo farà sicuramente piacere rivederlo in TV nel pomeriggio di Rai 1. L’indiscrezione è stata lanciata da Davide Maggio che ha affermato che dal 19 aprile, Oggi è Un Altro Giorno ospiterà due volte alla settimana (ogni lunedì e venerdì) l’attore, nello spazio dal titolo “Lino nazionale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Michelle Hunziker terrorizzata: “Mi stanno minacciando di morte”

Lino Banfi, l’indiscrezione è esaltante: lo farà due volte a settimana

Lino Banfi (foto Facebook)

Che ruolo avrà Lino Banfi? Ebbene, nonno Libero risponderà alle richieste che i telespettatori di Serena Bortone potranno inviare tramite SMS o nota vocale utilizzando WhatsApp. Domande, curiosità, dediche e desideri… Lino Banfi avrà per tutti una risposta “saggia”, un  consiglio, un messaggio di sollievo e speranza in questo lungo periodo di pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, grande spavento per l’ex corteggiatore: distrutta l’auto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabrizio Corona esce dal carcere: arriva l’annuncio ufficiale

Due volte a settimana, ogni lunedì e venerdì, alle ore 14 su Rai 1 a Oggi è Un altro Giorno Lino Banfi renderà ancor più familiare questo programma il cui trend positivo degli ascolti dimostra quanto sia seguito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui