Isola dei Famosi, clamoroso annuncio: “È da squalifica”

0

L’Isola Dei Famosi fin qui ci ha regalato tante gioie e dolori, tanti sono tornati a casa prima del previsto, ma qualcuno grida alla squalifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 Ieri sera la puntata registrata (SCOPRI QUI COME MAI NON ERA IN DIRETTA) dell’Isola Dei Famosi ha regalato tanti momenti clou in Honduras e qualche dolore di troppo. Infatti, in nomination sono finite Beatrice e Fariba, sono rientrate invece Miryea Stabile e Vera Gemma, ma sono usciti Elisa Isoardi e Brando Giorgi a seguito di infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ilary Blasi, questa non ci voleva: toccato il fondo

L’uscita di Elisa Isoardi ha colto di sorpresa i tantissimi fan della trasmissione che la davano per vincitrice del programma, ma è stata costretta a seguito dell’infortunio all’occhio rimediato.

 Isola Dei Famosi: “È da squalifica”. Il Tweet di un ex naufraga

Daniela Martani era in quest’edizione dell’Isola Dei Famosi, ma è uscita molto presto e si diletta a commentare la puntata tramite Twitter. Questo è quanto ha scritto su Andrea Cerioli ieri sera durante la puntata in cui è risultato leader. Sembrerebbe che l’atteggiamento, definito arrogante da qualcuno, abbia indisposto la Martani che l’ha condiviso con i suoi followers.

LEGGI ANCHE > > > Jennifer Lopez, adesso è finita davvero: l’annuncio sconvolge tutti

Ad ogni modo, lo spettacolo di ieri sera non è riuscito a convincere il pubblico italiano che ha preferito girare canale piuttosto che saperne di più sui naufraghi e quanto loro accaduto.  Gli ascolti TV sono stati effettivamente deludenti, registrano il picco più basso di quest’edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui