Isola dei Famosi, clamoroso annuncio: “È da squalifica”

L’Isola Dei Famosi fin qui ci ha regalato tante gioie e dolori, tanti sono tornati a casa prima del previsto, ma qualcuno grida alla squalifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 Ieri sera la puntata registrata (SCOPRI QUI COME MAI NON ERA IN DIRETTA) dell’Isola Dei Famosi ha regalato tanti momenti clou in Honduras e qualche dolore di troppo. Infatti, in nomination sono finite Beatrice e Fariba, sono rientrate invece Miryea Stabile e Vera Gemma, ma sono usciti Elisa Isoardi e Brando Giorgi a seguito di infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ilary Blasi, questa non ci voleva: toccato il fondo

L’uscita di Elisa Isoardi ha colto di sorpresa i tantissimi fan della trasmissione che la davano per vincitrice del programma, ma è stata costretta a seguito dell’infortunio all’occhio rimediato.

 Isola Dei Famosi: “È da squalifica”. Il Tweet di un ex naufraga

Daniela Martani era in quest’edizione dell’Isola Dei Famosi, ma è uscita molto presto e si diletta a commentare la puntata tramite Twitter. Questo è quanto ha scritto su Andrea Cerioli ieri sera durante la puntata in cui è risultato leader. Sembrerebbe che l’atteggiamento, definito arrogante da qualcuno, abbia indisposto la Martani che l’ha condiviso con i suoi followers.

LEGGI ANCHE > > > Jennifer Lopez, adesso è finita davvero: l’annuncio sconvolge tutti

Ad ogni modo, lo spettacolo di ieri sera non è riuscito a convincere il pubblico italiano che ha preferito girare canale piuttosto che saperne di più sui naufraghi e quanto loro accaduto.  Gli ascolti TV sono stati effettivamente deludenti, registrano il picco più basso di quest’edizione.