Isola dei Famosi, concorrente lascia la Playa per motivi di salute

0

Stasera uno dei concorrenti più amati dal pubblico non ci sarà. Ha lasciato la Playa per motivi di salute.

Elisa Isoardi
Altra novità per l’ex modella italiana (via Getty Images)

Nel corso della puntata di oggi, la nona, tutti i naufraghi avranno un confronto con le Amazzoni di Playa Esperanza: Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile. L’inviato Massimiliano Rosolino darà poi il via alla Cerimonia della Salvacion e, attraverso una prova, verrà proclamato il Leader Salvador.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tina Cipollari svela il motivo dell’assenza ad Uomini e Donne: è incredibile

Altre prove attenderanno i naufraghi per poter ottenere delle importanti ricompense. Occhio anche ai nominati della settimana. I sondaggi assicurano che tra Fariba Tehrani, Valentina Persia e Roberto Ciufoli ad uscire sarà proprio il comico della Premiata tele Ditta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, salta tutto: Ilary Blasi non ne può più

Isola dei Famosi, concorrente lascia la Playa per motivi di salute

Elisa Isoardi
Isola dei Famosi, Elisa Isoardi confessa il motivo della sua partecipazione (Foto: Facebook)

Anche se solo momentaneamente, la concorrente più amata dal pubblico, Elisa Isoardi, ha lasciato Playa Esperanza per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. La conduttrice sembra aver accusato dei problemi agli occhi, derivati dal contatto ravvicinato con il fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Michelle Hunziker terrorizzata: “Mi stanno minacciando di morte”

Non solo Elisa, ma anche Brando Giorgi ha lasciato temporaneamente il reality per motivi di salute. L’attore si è diretto, con la sacca in spalla, verso la barca che l’ha trasportato dai medici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui