Tommaso Zorzi svela un ‘segreto’: scoppiano tutti a ridere – VIDEO

0

Tommaso Zorzi senza veli in diretta radiofonica causa l’ilarità di tutti i presenti in studio. L’opinionista non mantiene il ‘segreto’

Tommaso Zorzi, oggi, è stato ospite al programma di Radio 105 condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Ad un certo punto, il conduttore radiofonico chiede all’opinionista de L’Isola Dei Famosi: “Qual è stata la tua prima apparizione in TV? Anche inconsciamente, non da protagonista” e tutto si aspettava fuorché la risposta spontanea e divertente di Zorzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ilary Blasi, boom pazzesco per la conduttrice: applausi scroscianti

“Ho fatto un cameo in un bukkake” e risate in studio e da casa, sbalordita invece Diletta Leotta che non ha fatto altro che spalancare la bocca. Un ‘segreto’ non più tale che ha causato tanta ilarità, subito dopo, Daniele Battaglia ha salutato e ringraziato per togliere l’imbarazzo e riprendere un certo tono.

NON PERDERTI > > > Emanuel Caserio rivela a tutti il suo passato: pubblico senza parole

Tommaso Zorzi: “Ho fatto un cameo in un bukkake” – Cos’è?

Tommaso Zorzi
La reazione di Diletta Leotta (@Twitter)

Perché la frase di Tommaso Zorzi ha scatenato cotanta ilarità? Ad aver fatto ridere l’intero studio e restar sbalordita Diletta Leotta non è altro che una pratica sessuale originaria del Giappone. Dopo un momento di perplessità, la conduttrice siciliana ha affermato: “Sapete come so cos’è?” ed il motivo ha scatenato ancor più risate tra i presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > LOL 2, anticipazioni: quando inizia ed il cast

Essendo Diletta Leotta molto apprezzata sui social – e molte volte vittima di commenti esagerati – ha ammesso: “Il nostro amico Jake La Furia me l’ha messo nelle parole vietate di Instagram e io dicevo: “Ma che significa?”. Vabbè”. La chiacchierata è andata ancora un po’ avanti rispetto alla carriera di Zorzi, quando la Leotta afferma: “Sono ancora frastornata, non me lo sarei mai aspettata da lui una cosa del genere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui