John Travolta, il ricordo del figlio scomparso: commozione sul web

0

Con un commovente post sui social, John Travolta ha voluto ricordare il compleanno del suo figlio scomparso Jett

john travolta figlio
John Travolta e il ricordo del figlio scomparso. L’attore ha pubblicato un post sui suoi profili social (screenshot Instagram)

Come da ormai 12 anni accade, anche quest’anno John Travolta ha voluto ricordare il compleanno di suo figlio Jett, primogenito tragicamente scomparso nel 2009. Per la prima volta, l’attore dovrà ricordare questo giorno senza la moglie Kelly Preston, anch’essa scomparsa il 20 agosto scorso all’età di 57 anni.

Uno scatto in bianco e nero e la commovente didascalia: “Auguri mio bellissimo Jett. Ti voglio bene“. Il web non ha ovviamente esitato a mostrare tutta la sua vicinanza all’amatissimo attore hollywoodiano, che sta vivendo uno dei periodi più complicati della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi incalza sui social: “E’ squallido questo sipario” – FOTO

John Travolta ricorda il figlio Jett: la sua storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Affetto dalla sindrome di Kawasaki, Jett Travolta era solito soffrire di attacchi epilettici improvvisi e prolungati. Proprio a causa di uno di questi, nel 2009 cadde sbattendo la testa e morì durante una vacanza alle Bahamas con la sua famiglia. Da quel giorno, ogni anno John Travolta ricorda il suo amato figlio il giorno del compleanno, e lo ha fatto anche oggi con un commovente post sui social. “La sua scomparsa è stata la cosa peggiore mai successa nella mia vita” dichiarò Travolta qualche anno fa a US Weekly.

FORSER TI INTERESSA ANCHE >>> Bianca Berlinguer, disfatta totale: ora è tutto da cancellare

Si tratta di un avvenimento dal sapore diverso quest’anno per l’attore: è il primo senza l’amata moglie, scomparsa prematuramente pochi mesi fa. Gli sono rimasti gli altri due figli Bella e Benjamin, che coltiveranno per sempre il ricordo dei due compianti Jett e Kelly.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui