Isola Dei Famosi, naufraga crolla e scoppia a piangere: il motivo

0

In Honduras non è tutto facile come sembra ed all’Isola dei Famosi c’è stata qualche lacrima in più in seguito alle nomination

Lunedì sera sono finiti in nomination in tre: Fariba, Roberto e Valentina. Tra le due finite in nomination, proprio nelle ultime ore mostrate su Canale 5, c’è stata una discussione che ha poi aperto le fontane di lacrime da parte della comica.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi svela un ‘segreto’: scoppiano tutti a ridere – VIDEO

A mandare in nomination Valentina Persia è stato il leader della puntata Brando Giorgi. Notoriamente tra i due non è mai corso buon sangue, tanto da indurre la comica in lacrime durante il daytime: “Mi ca**o sotto, non vorrei uscire. Brando si è rivelato per quel che è: scontato e banale. Non lo dico perché mi ha nominata, ma comunque mi rode il c**o”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SFOGO

Isola Dei Famosi, duro sfogo di Valentina: la diatriba con Brando

Dopo essersi sfogata è inevitabilmente scoppiata in una valle di lacrime perché partecipare al programma è sempre stato il suo sogno: “Uscirei con una lacrima, questo senza ombra di dubbio, perché questo è stato un mio sogno, sempre. Quando mi metto a pescare, non lo faccio per farmi vedere, non me ne frega niente. Io pesco perché ho fame”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, accadrà giovedì: è la prima volta nella storia

A consolare ed accogliere le lacrime di Valentina Persia ci ha pensato Awed nonostante qualche settimana fa i due non fossero in ottimi rapporti. Anche Andrea Cerioli era dalla parte della naufraga sostenendo: “Ha discusso con te ed è consapevole di non esserne uscito bene perché ha fatto una figura di me**a e se la prende con te”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui