Netflix, ora potete averlo gratis: è facilissimo. Come fare

0

Ora Netflix è possibile averlo gratis, anche se non tutti lo sanno: non è difficile la procedura. Come bisogna fare

netflix utenti

C’è un modo per avere Netflix gratis ed è totalmente legale, avete letto bene. Questo grazie a Tim che sta puntando molto sull’intrattenimento televisivo in streaming e quindi alle partnership con i colossi del settore.

A tal proposito, l’operatore telefonico può offrire i propri clienti la promo ‘Mondo Netflix’. Chi la sottoscrive, potrà accedere ai contenuti Netflix in maniera ‘gratuita’.

La tariffa, infatti, prevede il pagamento del solo abbonamento a TIMVision a 12,99 euro al mese. In coppa, dunque, l’accesso alla piattaforma di Rupert Murdoch.

Sulla stessa scia è disponibile anche Mondo Sport al costo di 29,90 euro. In questo caso, gli utenti potranno godere di tutti i contenuti NOW TV e DAZN. Tale tariffa probabilmente, però, cambierà la prossima stagione dato che DAZN si è assicurata l’esclusiva sulla visione di tutti i match della Serie A per il triennio 2021-2024.

LEGGI ANCHE—> Whatsapp, novità assoluta: da oggi disponibile per tutti gli utenti

Quanto costano gli abbonamenti classici a Netflix

Netflix gennaio

A Netflix ci si può abbonare scegliendo tra uno dei tre piani messi a disposizione. In primis c’è quello Base da 7.99 euro, il quale permette la visione dei contenuti in HD e su un solo dispositivo contemporaneamente.

LEGGI ANCHE—> Netflix, utenti di tutto il mondo accontentati: uscirà a giugno

C’è poi quello Standard da 11.99 euro, con qualità Full HD e con due dispositivi su cui poter guardare serie e film contemporaneamente. Infine, c’è l’abbonamento Premium da 16.99 euro che dà la possibilità, oltre alla qualità Ultra HD, di sfruttare quattro dispositivi in contemporanea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui