Amici 20, decisione inattesa: è la prima volta – VIDEO

0

Una nuova ed inattesa supersfida per sabato sera, Amici 20 regala gioie ed emozioni ed i professori se ne assumono le responsabilità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

 Ad Amici 20 sta per accadere un fatto mai visto prima: Zerbi-Celentano contro Arisa-Cuccarini. Tutto è nato dal daytime di oggi in cui la prima coppia è stata convocata in una delle sale del talent show ove hanno trovato una busta.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi svela un ‘segreto’: scoppiano tutti a ridere – VIDEO

È Rudy Zerbi ad aprire la busta e leggere le prime parole: “Siamo arrivati al giro di boa, come coach non basta prenderci la responsabilità delle nostre scelte. È giusto dimostrare ai ragazzi che gli esami nella vita non finiscono mai”. La Celentano che sorride, non si aspetta quanto letto dal collega: “Vi lanciamo un guanto di sfida”.

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, arriva una super indiscrezione: nome da urlo nel cast

Amici 20, il guanto di sfida tra le due squadre

Amici 20
(@Facebook)

Nella lettera si legge che Arisa e Lorella Cuccarini vogliono sfidare Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano con il guanto di sfida ballo e canto, contemporaneamente, con la canzone “Mi vendo” di Renato Zero. “Non necessariamente entrambi devono cantare, ma vorremmo che eseguissero entrambi i passi di danza”, hanno spiegato le due sfidanti. La Celentano ha subito detto di no motivando la sua risposta con un “largo ai giovani”, la maestra di danza, infatti, ha spiegato: “Non ci penso minimamente. Non ha senso e non ho proprio intenzione. Ci sono i ragazzi, noi abbiamo 80 anni per gamba”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, lutto in famiglia per un’ex corteggiatrice: “Guardaci da lassù”

Tuttavia, Zerbi è riuscito a convincerla affermando: “Fidati accettiamolo e facciamolo nostro, me ne assumo tutte le responsabilità”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui