Sabrina Ferilli, gesto nobile dell’attrice: fan commossi

0

L’attrice romana, protagonista nell’ultima fiction che ha riscosso un’enorme successo su Canale 5, ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato.

Sabrina Ferilli (foto Instagram)

Sabrina Ferilli ha un cuore d’oro. Certo, non è una novità questa, ma l’attrice romana questa volta è riuscita a commuovere tutti con il suo gesto. La protagonista della fiction “Svegliati amore mio”, ha deciso di offrire il pagamento di uno stipendio e la sua disponibilità a sostenere le spese legali di Riccardo Cristello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Akash Kumar rivela la sua sofferenza: racconto toccante

Si tratta dell’operaio tarantino di ArcelorMittal licenziato dopo avere condiviso su Facebook un post in cui invitava i suoi amici “virtuali” a guardare su Canale 5 la fiction diretta dalla coppia Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Riaperture, la posizione di Draghi dopo proteste ‘Io apro’: le richieste al Cts

Sabrina Ferilli, gesto nobile dell’attrice: fan commossi

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Getty Images)

Il sindacato ha deciso di ringraziare pubblicamente Sabrina per la sensibilità mostrata nei confronti di Riccardo e della solidarietà di cui si è resa protagonista concedendo all’uomo lo stipendio di un mese e le spese legali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carlo Conti, si cambia: la decisione Rai spiazza tutti

“Ringraziamo Sabrina Ferilli per la sensibilità e la solidarietà dimostrate in queste ultime ore – fa sapere il sindacato Usb di Taranto a LaPresse -. L’attrice ha telefonato a Riccardo Cristello dopo aver appreso che il lavoratore dello stabilimento siderurgico di Taranto era stato licenziato. A Sabrina Ferilli va il ringraziamento, mio e di tutto il sindacato che rappresento, per aver offerto al lavoratore la propria immediata disponibilità a sostenere le spese legali, oltre al pagamento di uno stipendio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui