Real Madrid, tegola per Zidane: perde un big causa Covid

0

Ufficiale, un giocatore del Real Madrid è risultato positivo al Covid. Grossa tegola per Zidane in vista della gara di Champions League contro il Liverpool.

Sergio Ramos Messi
Sergio Ramos dice addio al Real Madrid: “Io e Messi al PSG” (Foto: Getty)

Il coronavirus non risparmia nessuno. In Spagna, ad esempio, l’incidenza dei contagi registrata negli ultimi 14 giorni è di 199 casi positivi ogni 100.000 abitanti. Secondo i dati del Ministero della Sanità una crescita di quasi 17 punti rispetto a venerdì.

Fernando Simón, responsabile del team di risposta nazionale alla pandemia, ha detto in conferenza stampa che si tratta dei contagi che risalgono “più o meno al periodo della Settimana Santa”. E tra i contagi delle ultime 24 ore bisogna segnalare la positività di un big del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, vietato sbagliare: sarà lui l’erede di Ibrahimovic

Real Madrid, tegola per Zidane: perde un big causa Covid

Sergio Ramos
Sergio Ramos dice addio al Real Madrid: “Io e Messi al PSG” (Foto: Getty)

Zidane sarà preoccupato dinanzi all’emergenza difensiva che gli si è presentata in queste ore. Sergio Ramos, capitano e leader blancos è risultato positivo al Covid e in vista della gara di Champions League contro il Liverpool, il Real Madrid è in piena emergenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, asta con PSG e Real per la stella della Premier

L’annuncio del club madrileno: “El Real Madrid C. F. comunica que nuestro jugador Sergio Ramos ha dado resultado positivo en el último test de COVID-19 que se le ha realizado”. “Il Real Madrid CF annuncia che il nostro Sergio Ramos è risultato positivo all’ultimo test COVID-19 effettuato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui