Isola dei Famosi, accadrà giovedì: è la prima volta nella storia

0

La puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì passerà alla storia. Non era mai successo dall’inizio del programma.

Isola dei Famosi
Un nuovo concorrente pronto a lasciare il reality dei naufraghi (via Screenshot)

Tra gli appuntamenti del 22 e 26 aprile verranno presentati sei nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi. I primi cinque nuovi concorrenti sono già volati dall’altra parte dell’Oceano e sono in quarantena.

I loro ingressi nel programma targato Mediaset e in onda in prima serata su Canale 5 sono previsti tra giovedì 22 aprile e lunedì 26 aprile. Il sesto concorrente invece, Ignazio Moser, è ancora in Italia ed entrerà solo in un secondo momento.

I sei nuovi concorrenti sono: la soubrette Manuela Ferrera, l’attrice Emanuela Tittocchia, la showgirl Rosaria Cannavò, il modello Ludovico Vacchelli, l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione Matteo Diamante e l’ex ciclista Ignazio Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Akash Kumar rivela la sua sofferenza: racconto toccante

Isola dei Famosi, accadrà giovedì: è la prima volta nella storia

Isola dei Famosi
Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (@Twitter)

Per la prima volta nella storia del reality l’Isola dei Famosi verrà registrata. Il motivo è lo stesso che ha portato giovedì scorso alla sospensione del secondo appuntamento settimanale, ossia Supervivientes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Jo Squillo confessa il suo dramma: “Non posso più farlo”

L’edizione iberica, così come quella italiana, si svolge alle Honduras, ed entrambi i format hanno in comune luoghi come la Palapa e Playa Palapa. In Spagna per di più il programma va in onda per ben tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e la domenica. Per evitare dunque eventuali scontri e problemi tecnici, Canale 5 ha deciso di registrare la puntata del giovedì con qualche ora di anticipo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui