Calciomercato Juventus, pronto il dopo Pirlo: “Agnelli lo ha incontrato”

0

Calciomercato Juventus, Agnelli avrebbe già incontrato più volte il successore di Andrea Pirlo. Di chi si tratta

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, la dirigenza lavora al dopo Pirlo (via Getty Images)

La stagione della Juventus si è rivelata decisamente più complicata del previsto. La rosa messa a disposizione del tecnico Andrea Pirlo sembrava potesse essere all’altezza dei massimi obiettivi in Italia e in Europa, ma così non è stato. La vetta della Serie A è sempre più distante, e anzi il club bianconero deve vedersi le spalle dalle inseguitrici. In Champions League invece, inutile sottolineare ulteriormente la débacle contro il Porto.

È per questo motivo che la dirigenza starebbe già lavorando al successore del tecnico bresciano. Stando a quanto riferito dal giornalista Luca Momblano su Juventibus, Agnelli avrebbe addirittura già incontrato il suo successore per pianificare il futuro. Una decisione che avrebbe del clamoroso, e che si ritorcerebbe anche sulla prossima sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, tegola per Zidane: perde un big causa Covid

Calciomercato Juventus, c’è Allegri per il dopo Pirlo

Allegri
Potrebbe essere Max Allegri il tecnico per la prossima stagione (via Getty Images)

Tutti gli indizi portano a Max Allegri: sarà lui il successore di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Ne è sicuro il giornalista ed esperto di mercato Luca Momblano, secondo cui Agnelli avrebbe già incontrato più volte il tecnico livornese. “Pirlo rimane al 29,9%, ma solo se non si dovesse trovare il successore. Sono settimane decisive per Massimiliano Allegri in realtà, che tra un mese e mezzo allenerà la sua prossima squadra” ha spiegato, aggiungendo: “Pare che si sia già sentito con Agnelli e con alcuni giocatori della Juventus”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso cambia squadra: nuova destinazione dopo Napoli

Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, col tecnico livornese chiamato a invertire la rotta e a riportare i bianconeri ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. Saranno settimane decisive in questo senso: il futuro di Pirlo è appeso a un filo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui