Fortnite, lo streamer Tfue annuncia una super novità in esclusiva

0

Una grossa novità è stata annunciata dal noto streamer di Fortnite Tfue: avrà le sue carte NFT

fortnite tfue
Fortnite, lo streamer Tfue annuncia una interessante novità (screenshot Twitter)

Il mondo di Fortnite è pronto ad arricchirsi ancora. Si tratta indubbiamente di uno dei brand più importanti e riconosciuti di sempre, che non può essere circoscritto al semplice videogioco. Epic Games ha saputo nel corso degli anni sfruttare l’ondata di entusiasmo a proprio favore, dando vita a tornei ufficiali, gadget esclusivi e tanto altro.

Ad averne giovato ci sono sicuramente anche gli streamer, diventati delle vere e proprie icone di Fortnite su Twitch e YouTube. Impossibile non menzionare Tfue, una delle figure di riferimento in questo senso. Proprio quest’ultimo ha da poco annunciato una grossa novità in arrivo tramite il suo canale Twitter. Ecco di cosa si tratterà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche Facebook imita Clubhouse: come funzionerà Hotline

Fortnite, arrivano le carte NFT di Tfue

Una nuova collezione di carte NFT legate al mondo Fortnite sono in arrivo. Ad annunciarlo il noto streamer Tfue, artefice di questo maxi progetto. I non-fungible token sono file digitali unici e certificati, disponibili in pochissime copie e ovviamente venduti a cifre da capogiro. Il set sarà composto da tre diverse carte: Tfue cecchino, Tfue travestito da Creeper di Minecraft e Tfue con un’armatura mentre impugna un piccone. In totale, saranno disponibili 33 copie di ogni singola carta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, arriva la super novità del mese: da vedere assolutamente

Il tutto si svolgerà con delle vere e proprie aste, che potrebbero far schizzare i prezzi alle stelle. Le prime edizioni vantano già da ora offerte che variano dai 1000 dollari ai 2500. La durata è di 10 giorni, durante i quali potrebbe succedere di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui