Fortnite, l’evento di Neymar è alle porte: c’è già la data

0

Manca sempre meno all’inizio dell’evento di Fortnite dedicato alla stella del PSG Neymar. Ecco la data ufficiale

fortnite neymar
Fortnite, ecco quando inizierà l’evento dedicato a Neymar (screenshot Instagram)

Già da qualche settimana, si parla con sempre più insistenza dell’arrivo di Neymar su Fortnite. Il battle royale di Epic Games ha stipulato l’ennesima partership di livello, che porterà tantissime novità legate alla stella del PSG direttamente in-game. Il fenomeno brasiliano sarà il primo calciatore vero e proprio a metter piede sull’isola di gioco, e segue alle varie skin dedicate al mondo del calcio in generale.

Una notizia che ovviamente ha lasciato a bocca aperta i videogiocatori, che intanto aspettano anche l’arrivo di altri grandi volti del mondo dello spettacolo come DwayneThe Rock” Johnson. Ad alimentare le voci ci hanno pensato i dataminer, che hanno svelato la data di inizio evento dedicato all’ex giocatore di Santos e Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, ennesimo colpo di scena: grandissima novità per gli utenti

Fortnite, quando inizierà l’evento dedicato a Neymar

Come tanti altri calciatori, anche Neymar è un patito di Fortnite. La sua passione ha portato addirittura ad una partnership con Epic Games, grazie alla quale presto ci sarà un intero evento dedicato al fenomeno del PSG. Nello specifico – rivelano alcuni dataminer – il tutto inizierà il prossimo 27 aprile. Stando a quanto riferisce l’esperto Twea, dovrebbero arrivare, insieme alla skin del giocatore, anche altri 11 oggetti cosmetici tutti da collezionare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, nuovo blocco spaventa gli utenti: cosa sta succedendo

Sempre stando alle anticipazioni del dataminer, pare che i file verranno aggiunti a cavallo tra la versione 16.20 e la 16.30 del gioco. Considerando le tempistiche con le quali Epic Games rilascia aggiornamenti, è probabile che l’evento di Neymar durerà all’incirca un mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui