Cashback, può arrivare una clamorosa beffa: le ultime

0

Cashback, clamoroso in Italia. Può arrivare una notizia terribile malgrado gli aggiornamenti giunti dal Senato in questi giorni 

Cashback
(@Pixabay)

Il cashback è stato confermato, sì, ma ciò non significa necessariamente che lo sia anche il supercashback. La mozione di sfiducia avanzata e bocciata nell’Aula del Senato, la quale ha fatto esultare migliaia di italiani ormai già grandi appassionati del concorso digitale, potrebbe comunque riservare una spiacevolissima sorpresa per gli italiani a strettissimo giro. Perché quello andato in scena in questi giorni è stato solo un “match preliminare”, con la vera e propria resa dei conti attesa piuttosto nelle prossime settimane.

Leggi anche —> Cashback, clamoroso: potranno partecipare solo questi utenti?

Cashback, e se a saltare fossero i 1.500€?

Cashback
Cashback (Pixabay)

E lì, quando davvero bisognerà emettere un verdetto significativo, non è da escludere che il super premio di 1.5000 euro venga depennato. Del resto sarebbe un modo per far felici tutti nei limiti del possibile: i cittadini che, seppur rinunciando a un mega bottino, avrebbero comunque l’occasione di un ritorno economico annuale, e le casse dello Stato che risparmierebbe una grossissima fetta del mega budget stanziato per finanziare l’iniziativa. Soldi, a quel punto, che potrebbero essere reinvestiti per altre priorità.

Ecco perché il supercashback, nonostante la buona notizia di questi giorni, è sempre più a rischio. Del resto è proprio da qui che sono iniziate le polemiche e tutte le questioni del caso: è da quando in palio sono stati messi 1.500€ a luglio, perfetti per finanziarsi una vacanza per esempio, che i furbetti si sono scatenati a suon di escamotage e scorrettezze varie pur di ottenere transazioni, scalare la classifica ed entrare nei primi 100.000 posti. Tutto questo, molto presto, potrebbe dunque finire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui