Isola Dei Famosi, indiscrezione pazzesca: svelato il cachet di Drusilla Gucci

0

Ricco cachet sull’Isola dei Famosi per Drusilla Gucci una delle concorrenti del reality show, stando ad alcune indiscrezioni: cifra da capogiro

Isola dei Famosi, il cachet di Drusilla Gucci
Drusilla Gucci (@Twitter)

Drusilla Gucci è una dei naufraghi dell’Isola Dei Famosi ed è anche la prima su cui si hanno notizie di un presunto cachet per la partecipazione al programma. Partendo dal presupposto che non c’è alcuna conferma o smentita a riguardo, secondo il sito Bigodino.it la modella ereditiera guadagnerebbe tra i 5.000 e i 7.000 euro a settimana durante il reality.

LEGGI ANCHE > > > Ciro Priello, chi è la moglie del vincitore di LOL – FOTO

Non ha ancora lasciato la sua impronta durante il reality show, tuttavia il suo nome ha fatto gola ad Ilary Blasi ed il suo staff che hanno deciso di ingaggiarla per il programma.

Isola Dei Famosi, il presunto cachet degli altri concorrenti

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, incredibile novità: non era mai accaduto! (Foto: Facebook)

Se l’indiscrezione fosse vera, allora, si tratterebbe di un cachet molto simile a quello di Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Beppe Braida, Brando Giorgi, Gilles Rocca, Valentina Persia e Paul Gascoigne, sempre stando a fonti dal web. Diverso, invece, quello che riguarda Elisa Isoardi che guadagnerebbe 15.000 a settimana, il Visconte Guglielmotti 12.000 a settimana. Tra i più bassi – di circa 3.000 euro a settimana – quelli di Awed, Miryea Stabile, Angela Melillo e Francesca Lodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez, la gaffe col papà e le lacrime in diretta

Visti i due ingressi previsti in Honduras sarà curioso capire quali saranno i cachet di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera che sono attese per la puntata di lunedì 10 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui