Covid, Fontana sicuro: “Quest’estate riavremo le nostre libertà”

0

Il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha parlato dell’emergenza Covid e di ciò che succederà quest’estate

covid fontana
Covid, parla il presidente della Lombardia Attilio Fontana (via Getty Images)

Un’estate di libertà: ne è sicuro il governatore della Lombardia Attilio Fontana, che ha aggiornato sull’attuale andamento del Covid e ha fornito la sua previsione su ciò che succederà nelle prossime settimane.Quando saremo fuori? Questo bisogna chiederlo ai medici, ma quest’estate saremo in una condizione tale che ci permetterà di riavere tutte le nostre principali libertà” ha spiegato, aggiungendo: “Diciamo entro luglio, sempre che arrivino i vaccini. Faremo un’estate da liberi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fontana (Lega) a iNews24: “Speranza non decide più da solo, ora riapriamo. La Turchia ci ricatta dopo aver ricevuto miliardi per i migranti

Covid, Fontana: “Vaccino è mezzo per combattere il virus”

covid fontana
La previsione per quest’estate (Foto: Getty)

Il vaccino è la strada per arrivare alla zona bianca. Parliamoci chiaro, è l’unico mezzo che ci può consentire efficacemente di combattere il virus. Più persone vacciniamo, più ci avviciniamo alla libertàha continuato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vaccino, l’ordinanza di Figliuolo conferma: “Priorità ad over 80 e fragili”

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha infine assicurato: “Se riceveremo i farmaci, abbiamo le potenzialità per superare le 150mila somministrazioni al giorno“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui