Covid, De Rossi ancora ricoverato: le parole dei medici

Daniele De Rossi ancora ricoverato per Covid presso l’Istituto Spallanzani di Roma, arrivano notizie da parte dei medici che lo assistono

Daniele De Rossi ricoverato per Covid
(@GettyImages)

Daniele De Rossi è ancora ricoverato presso l’Istituto Spallanzani di Roma. La notizia è arrivata soltanto ieri quando, secondo i medici, l’assistente di Roberto Mancini ha avuto complicazioni dopo aver contratto il virus. Quello della Nazionale italiana è risultato essere un vero e proprio focolaio, mentre qualcuno è asintomatico, l’ex capitano della Roma non ha avuto stesso destino e le sue condizioni si sono aggravate.

PER APPROFONDIRE > > > Covid, De Rossi ricoverato all’ospedale Spallanzani: le sue condizioni

Dall’Istituto Spallanzani i medici che stanno curando l’ex capitano De Rossi, hanno voluto rassicurare i tanti fan del campione in merito alle sue condizioni. “L’ex calciatore della Roma è stato ricoverato a causa di una polmonite. Le sue condizioni sono attualmente buone e posso dire che siamo ottimisti”, ha commentato il direttore Francesco Vaia a Radio Kiss Kiss.

Covid, De Rossi ed il focolaio in Nazionale

Covid focolaio Nazionale italiana
(@GettyImages)

Quello della Nazionale italiana si è rivelato un vero e proprio focolaio con 4 persone dello staff positive e 8 calciatori che hanno dovuto abbandonare i club per la quarantena. Attualmente sono positivi Bernardeschi, Bonucci, Cragno, Florenzi, Grifo, Pessina, Sirigu e Verratti, dimostrazione del fatto che qualcosa nel protocollo non ha funzionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maradona, il fratello Raul ricoverato in gravi condizioni: le ultime

Fortunatamente, nonostante l’aggravarsi del virus per Daniele De Rossi, oggi arrivano buone notizie che fanno tirare un sospiro di sollievo tutto il mondo dello sport.