Supervivientes, incidente per Valeria Marini: le sue condizioni

0

Ieri il via a Supervivientes, ma Valeria Marini non ha affrontato al meglio il reality: un brutto incidente durante la puntata di debutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Ieri sera l’Isola dei Famosi non è andata in onda per dare spazio al programma spagnolo Supervivientes che ha lo stesso format. A prendere parte a quest’edizione del reality show anche una nostra cittadina: Valeria Marini che, insieme a Gianmarco Onestini – fratello del noto Luca – costituiscono la coppia italiana del programma.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi non smette di colpire: sta conquistando tutti!

Per nessuno dei due nostri connazionali la lingua spagnola è un problema, ma tra di loro capiscono molto meglio il linguaggio del flirt: sembrerebbe che tra i due stia nascendo del tenero. Tuttavia, la puntata di ieri non è andata in maniera del tutto liscia, tutt’altro.

NON PERDERTI > > > Ciro Priello, chi è la moglie del vincitore di LOL – FOTO

Valeria Marini, battuta la testa durante il programma: la situazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3)

Prima una querelle sul presunto flirt con Gianmarco Onestini, poi la corsa al sacco personale: è qui che Valeria Marini ha battuto la testa. Immediatamente la naufraga è stata soccorsa ed il conduttore Jorge Javier era visibilmente preoccupato, pertanto si è accertato in prima persona che la situazione fosse stabile. Una volta controllate le condizioni della nostra modella, il gioco è ripreso senza problemi: solo un piccolo spavento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, decisione bizzarra di un naufrago: “Mi isolo”

A creare molta più audience è il gossip creatosi appunto tra i due connazionali, anche tra gli altri concorrenti si è parlato molto del fatto che i due abbiano deciso di dormire insieme, a partire dalla prima notte del reality show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui