Europa League, invasione hot durante Granada-Manchester United – FOTO

0

Europa League, invasione hot durante Granada-Manchester United. Curioso fuori programma durante l’andata dei Quarti di Finale

Granada-Manchester United
Europa League, invasione hot durante Granada-Manchester United (Foto: Getty)

Nella serata di giovedì sono andate in scena le sfide di andata dei Quarti di Finale di Europa League. La Roma si è imposta in trasferta contro l’Ajax per 2-1, mentre il Villarreal ha superato di misura la Dinamo Zagabria per 0-1. Vittoria esterna anche per il Manchester United, corsaro 0-2 sul campo del Granada. L’unico pareggio di giornata è stato quello tra Arsenal e Slavia Praga per 1-1. Ma la cosa più sorprendente di questo turno non riguarda gol o risultati, ma un fuoriprogramma che è andato in scena in Spagna. Un uomo si è intrufolato in campo completamente nudo durante i primi minuti del match tra i padroni di casa e i Red Evils.

Nonostante nessun tifoso sia ammesso negli impianti sportivi, dopo appena sei minuti dal fischio d’inizio, un misterioso soggetto si è messo a correre sul prato, come mamma l’ha fatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Zidane a fine stagione: l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Ajax-Roma 1-2: highlights, tabellino e voti

Europa League, invasione hot durante Granada-Manchester United: uomo nudo in campo

Granada-Manchester United
Europa League, invasione hot durante Granada-Manchester United (Foto: Getty)

Il gesto dell’Estadio Municipal Nuevo Los Carmenes ha fatto il giro del mondo, ripreso sui social attraverso foto piuttosto esplicite.

Non è chiaro quali fossero le motivazioni del folle sostenitore, subito placcato dalla polizia che lo ha prontamente scortato fuori dal terreno di gioco e arrestato per direttissima. La parentesi inconsueta non ha scosso più di tanto i ragazzi di Solskjaer, in grado di andare in vantaggio con un gol straordinario di Rashford. Nel secondo tempo è arrivato anche il raddoppio su calcio di rigore di Bruno Fernandes. La vincente tra United e Granada affronterà Roma o Ajax, nella semifinale più nobile in programma.

La gara di ritorno di giovedì prossimo si disputerà all’Old Trafford, alle ore 21, per quella che a questo punto sembra davvero una formalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui