Ciro Priello, chi è la moglie del vincitore di LOL – FOTO

0

Ciro Priello è il vincitore del nuovo programma LOL, a farlo vincere è stata una battuta sulla sua famiglia: ecco chi è la moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)

Ciro Priello oltre a passare gran parte del suo tempo con Fru ed il restante team dei The Jackal ha una moglie ed una figlia. Il comico vincitore di LOL ha conquistato il montepremi proprio grazie ad una battuta sulla famiglia: quando Katia Follesa gli ha chiesto della figlia e lui ha mimato il piccolo difetto di pronuncia della primogenita, la comica ha abbozzato un sorriso che l’ha mandata a casa.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, incredibile novità: non era mai accaduto!

I 100.000 euro vinti da Ciro, ultimo rimasto senza ridere – soltanto una volta, ad inizio programma che gli è costata l’ammonizione – sono stati devoluti in beneficenza ad Action Aid, ONLUS con la quale i The Jackal hanno collaborato più volte.

Maura Iandoli, chi è la moglie di Ciro Priello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAURAIAN (@mauraian)

Maura Iandoli è la moglie del noto Ciro Priello. Maura è una blogger, ha studiato recitazione, canto e ballo al Teatro Totò ed al Teatro delle Palme di Napoli. Ha lavorato in radio, esperienza che a sua detta l’ha resa ciò che è adesso e che l’ha formata fino ad aprire un format su Instagram “Che ne dice Freud?” nella quale si parla di psicologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso attaccata: “Hai rovinato 8 mesi della mia vita” – VIDEO

Ciro e Maura si sono conosciuti anni fa, ma festeggiano la loro unione da ormai 7 anni ed il compleanno della piccola Anna da 5 anni. Qualche volta Maura ha collaborato anche con i The Jackal, divertendosi molto e definendo la loro “una grande azienda”. In futuro, un sogno ed un progetto di Maura è quello di poter fare un podcast tutto suo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui