Calciomercato Inter, Mourinho tenta l’assalto: beffa per i nerazzurri

0

Calciomercato Inter, l’eroe del Triplete José Mourinho tenta l’assalto per il giocatore: possibile sgarbo alla ex squadra

calciomercato inter
Calciomercato Inter, José Mourinho punta un giocatore del club nerazzurro (foto: Getty)

L’Inter è ad un passo dal sogno Scudetto. Dopo la vittoria di ieri sera per 2-1 contro il Sassuolo, gli uomini di Conte si trovano a +11 dal Milan secondo in classifica. Un distacco che dà quasi la certezza matematica del trionfo, a 11 anni dall’ultima volta.

Dal punto di vista societario, invece, la situazione è ben più complicata. Suning è ancora alla ricerca di acquirenti e, in caso non arrivasse nessuna offerta valida, la prossima sessione di calciomercato potrebbe risentirne e non poco. Al momento, non ci sono cessioni importanti in vista, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Secondo quanto riportato dalla testata spagnola Diario Gol, l’ex José Mourinho avrebbe puntato una stella del club nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: un sogno che si realizza

Calciomercato Inter, Hakimi desiderio del Tottenham di Mourinho

Calciomercato Inter
Occhi del Tottenham su Achraf Hakimi e la situazione col Real Madrid (@GettyImages)

È sicuramente uno dei giocatori più convincenti dell’Inter di Conte: stiamo parlando di Achraf Hakimi. L’esterno marocchino è arrivato la scorsa estate dal Real Madrid, e si è subito preso la fascia destra del club. Le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate, tanto che diversi top club europei sono già pronti a fare follie per averlo. Secondo quanto riferisce Diario Gol, José Mourinho e il suo Tottenham avrebbero messo gli occhi su di lui.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Milan, ex attaccante nei guai: viola la quarantena e investe un uomo

L’idea sarebbe quella di sfruttare delle difficoltà economiche dei nerazzurri per aprire un dialogo col Real Madrid e portare subito il giocatore a Londra. Al momento si tratta di una fantasia di mercato, ma è chiaro che la potenza economica del club di Premier League potrebbe far vacillare anche i Galacticos.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui