Tommaso Zorzi non smette di colpire: sta conquistando tutti!

0

Continua il successo per Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 2021. L’influencer adesso conquista il pubblico con il suo format: Il Punto Z

Tommaso Zorzi, non smette di colpire
Tommaso Zorzi (Foto: Facebook)

Grade successo per il primo debutto di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello 2021”, con il nuovo format “Il Punto Z” nelle vesti di conduttore. Otto puntate che andranno in onda ogni mercoledì alle ore 20.30 su Mediaset Play-Infinity. 

Il primo appuntamento con “Il Punto Z” è andato in onda nella serata di ieri, mercoledì 7 aprile, ed ha ottenuto risultati brillanti in termini di ascolti. Di conseguenza sono state 218.000 le visualizzazioni registrate.

Orgoglioso l’ex gieffino Tommaso Zorzi, che sogna di affermarsi sul piccolo schermo come conduttore televisivo, questa mattina ha ringraziato attraverso le Stories di Instagram i suoi fans. Difatti l’influencer ancora emozionatissimo per il suo primo debutto ha detto: “Grazie di tutto! Ieri è andata molto bene, adesso sto aspettando i dati però è andata molo molo bene!“.

Anche sui social network Tommaso Zorzi con il suo nuovo format ha fatto il boom di ascolti piazzandosi al primo posto dei trend topic su Twitter, classificandosi davanti ai match di calcio con Inter e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ilary Blasi, la decisione Mediaset: che stangata!

Ospiti di Tommaso Zorzi il giornalista Maurizio Costanzo e Giulia Salemi

Tommaso Zorzi non smette di colpire
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (Instagram)

Ospiti al primo appuntamento con “Il Punto Z”, il giornalista Maurizio Costanzo e l’ex gieffina Giulia Salemi. Questa ultima intervistata da Tommaso Zorzi, ha parlato di sua madre Fariba Tehrani e dell’inaspettata partecipazione all’ “Isola dei Famosi 2021”.

Un’edizione fortunata l’ultima del GF Vip che si è rivelata un trampolino di lancio non solo Tommaso, ma anche per la Salemi che dal prossimo 16 aprile condurrà anch’essa un programma tutto suo: “Salotto Salemi”.

LEGGI QUESTO ARTICOLO>>> Harry e Meghan, contattata nove volte la polizia: che spavento!

Ma tornando a Tommaso Zorzi, tra i tanti punti del format, il neo-conduttore si lascia andare anche a commenti ironici sui fatti che accadono all’ “Isola dei Famosi”. Il programma è stato ideato dallo stesso Tommaso e Gabriele Parpiglia (autore).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui