Grazie ad una nuova iniziativa, su Fortnite è possibile ottenere ricompense gratuitamente. Ecco cosa fare

Continua il lavoro da parte di Epic Games per aggiornare il suo battle royale e renderlo sempre al passo coi tempi. Fortnite continua a registrare numeri da capogiro, ad ormai quasi 4 anni dalla sua nascita. Punto di forza sono appunto i tanti update e le ricompense che vengono riservate ai milioni di videogiocatori.
Poco fa, la software house ha annunciato una nuova iniziativa che è volta proprio a regalare tantissime ricompense gratis a chi completerà alcuni semplici passaggi. Si chiama “Riavvia un amico” e, come si evince dal nome, permetterà a chiunque di ottenere alcuni bonus invitando un amico a giocare a Fortnite. Ecco cosa bisogna fare e quali premi ci sono in palio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, arriva un ‘durissimo’ colpo: utenti senza parole
Fortnite, nuove ricompense, come funziona “Riavvia un amico”
Se anche voi volete ottenere gratis tutte le nuove ricompense messe a disposizione da Fortnite con l’iniziativa “Riavvia un amico“, il percorso da seguire è molto semplice. Bisogna innanzitutto accedere a questo sito e collegarsi col proprio account di Fortnite. A questo punto, potrete scegliere fino a tre amici che non giocano da tempo da invitare nuovamente nel battle royale. Vi basterà infine giocare con loro e raccogliere punti per ricevere i tantissimi premi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca
Nello specifico, sono ben quattro le ricompense: spray Riavvia, copertura Battito Cardiaco, deltaplano Lampo Velenoso e piccone Carota al Plasma (in 2 versioni diverse). Giocando con le persone invitate, riceverete 100 punti al primo riavvio e 10 per ogni partita successiva. Entro sette giorni, dovreste ricevere i premi in-game.