Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava

0

Enrico Brignano ha subito una brutta sorpresa nelle ultime ore: nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Getty Images)

Il prime time di ieri ha visto la serie Leonardo, su Rai 1, dominare con il 21.7% dello share (5.31 milioni di spettatori). Rispetto alla settimana prima c’è stato un calo, ma questo non ha impedito il trionfo. Al secondo posto, invece, Canale 5 con il match di Champions League tra Real Madrid e Liverpool (12.4% share e 3.41 milioni di persone).

Male, invece, Enrico Brignano con lo show ‘Un’ora sola vi vorrei’ che, su Rai 2, ha portato circa 1.81 milioni di utenti (6,7% share). Cartabianca su Rai 3 ha tenuto incollati 1.175.000 spettatori alla tv (share del 5.3%). Buon risultato per Le Iene Show su Italia 1 grazie ad 1.839.000 di spettatori (share 10.4%). Fuori dal Coro ha convogliato su Rete 4 solo 1.005.000 di spettatori con il 5.3% di share.

LEGGI ANCHE—> Pensione anticipata lavori usuranti: come fare la domanda e quando scade

Enrico Brignano non dimentica le sue origini

Enrico brignano

Enrico Brignano aveva rilasciato pochi giorni fa un’intervista ai microfoni di Quotidiano.net parlando del ritorno in tv con Un’ora sola vi vorrei. Si era detto “tranquillo, nonostante la paura ci sia sempre”. Il motivo della sua serenità è quello di tener sempre bene a mente le sue origini. “In fondo, sono sempre il figlio del fruttarolo di Dragona, sono il ragazzo che sembrava destinato a vendere le mele. Il palcoscenico sembrava un sogno impossibile”.

LEGGI ANCHE—> Royal Family, sgarbo clamoroso della Regina Elisabetta: il retroscena

Enrico Brignano ha fatto diversi sacrifici per arrivare fin dov’è appunto arrivato. Ha superato anche scotti come l’essere scartato “dall’Accademia d’arte drammatica, e anche al Centro sperimentale di cinematografia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui