Uomini e Donne, morta ex tronista over: aveva 44 anni

0

L’ex tronista di Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser, si è spenta all’età di 44 anni all’interno della propria abitazione a Roma.

Erica Vittoria Hauser, ex modella e partecipante del dating show condotto da Maria De Filippi, si è spenta all’interno della sua casa a Roma all’età di 44 anni. Aveva lasciato Uomini e Donne nel 2013 insieme a Ivano Rotoli, l’uomo per il quale aveva deciso di partecipare al programma dopo averlo visto da casa.

La loro storia d’amore, nonostante faceva ben sperare tutti, durò solo qualche mese. Dopo quella delusione, nonostante avesse potuto farlo, Erica Vittoria non tornò più a Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso, indiscrezione choc: tradimento all’orizzonte?

Uomini e Donne, morta ex tronista over: aveva 44 anni

A diffondere la notizia della sua morte, attraverso i social, i suoi familiari e alcuni ex protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. Secondo le prime ricostruzioni, Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita

Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica viveva a Roma da diversi anni. Era laureata in architettura a Firenze e diplomata chef. Lavorava anche nel campo della moda – aveva cominciato a sfilare all’età di 13 anni – e dell’arredamento di interni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui