Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi martedì 6 aprile.

Dopo la sosta pasquale torna sul piccolo schermo Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, i cui partecipanti sono freschi e riposati, è pronto a regalare nuovi colpi di scena ai tantissimi telespettatori di Canale 5. Detto questo partiamo con le anticipazioni; cos’accadrà oggi pomeriggio?
Le anticipazioni segnalano che al centro dello studio dovrebbe sedersi Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo racconta di aver iniziato una conoscenza con Angela, la quale ha avuto una frequentazione con Luca. Improvvisamente il discorso sembra diventare un po’ spinto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, morta ex tronista over: aveva 44 anni
Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: flirt con un attore famoso

Dopo di Armando e Angela è il turno di Gemma. Tina Cipollari, che prende parte alla puntata da casa sua attraverso un video collegamento, tira nuovamente fuori il discorso relativo a Walter Chiari. L’opinionista si dichiara sicura di aver letto, in un’intervista su DiPiù di diversi anni fa, alcune rivelazioni di Gemma che andrebbero a confermare un flirt con l’attore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso, indiscrezione choc: tradimento all’orizzonte?
La dama torinese continua a smentire le sue parole e addirittura pare se la prende con il giornale. Subito dopo l’acceso dibattito dovrebbero arrivare le prove che vanno a confermare ciò che ha sempre dichiarato Gemma.