Giulia De Lellis lascia l’Italia: il motivo della decisione

0

Giulia De Lellis vola alle Canarie ed il fidanzato, probabilmente, non la lascerà sola: tutt’altro. Il motivo è da attribuire al suo lavoro

Giulia De Lellis
(@Instagram)

Stando alle indiscrezioni lanciate da Giornalettismo, Giulia De Lellis volerà ben preso alle Canarie insieme al fidanzato Carlo Beretta. Nonostante possa sembrare una fuga romantica, in realtà è la De Lellis ad aver deciso di allontanarsi da Milano, ma per motivi di lavoro.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, indiscrezione choc: tradimento all’orizzonte?

Come annunciato dall’influencer stessa, infatti, è alle prese con un nuovo programma, Love Island, che sarà trasmesso su Discovery +. Per la registrazione di questo nuovo format per la nuova piattaforma si è deciso di registrare alle Canarie dove, il fidanzato della De Lellis, non la lascerà di certo sola. Intanto, l’influencer da poco ha acquistato casa a Milano, ma il fidanzato non si è ancora trasferito da lei. Tuttavia, secondo le indiscrezioni di Giornalettismo, le nozze non sembrano essere molto lontane.

Giulia De Lellis, il nuovo film: “Genitori vs Influencer”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 Domenica sera c’è stata “la prima” su Sky del film che vede nel cast anche Giulia De Lellis. La pellicola sembra aver funzionato, infatti nel giorno di Pasqua ha raccolto 604 mila spettatori medi e quasi 1 milione di contatti: la migliore première di Pasqua degli ultimi quattro anni su Sky. Fabio Volo e Michela Andreozzi hanno fatto un ottimo lavoro, molto realistico ed apprezzato da parecchi influencer del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita

Molti altri influencer non hanno apprezzato quanto messo in onda, e la Andreozzi non le ha di certo mandate a dire. In particolare modo, Alessandro Rosica ha dato voto 2 al film e la regista non l’ha presa nel migliore dei modi:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui